PSL 2014/20

Avvisi e Gare


MISURA 19.4 AVVISI E GARE

16/01/2023 - Indagine esplorativa di mercato mediante richiesta di preventivi per l’affidamento diretto ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera A) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. del servizio di realizzazione sito www.galpiceno.it full responsive a valere sul PSR 2014/2020 – Misura 19.4 “Sostegno allo sviluppo locale Leader” - PSL PICENO 2014-2020.

SCADENZA: ORE 14:00 DEL 27/01/2023 a mezzo PEC all'indirizzo: picenoleader@pec.it 

ALLEGATI:

1) Allegato “A”: Domanda di partecipazione

2) Allegato “B”: Dichiarazione Sostitutiva cause di esclusione

3) Allegato “C”: Offerta economica

4) Allegato “D”: Informativa privacy

5) Allegato “E” Guida tecnica


IL MERCATO ETNICO, LA NOSTRA FRONTIERA: l’enoturismo, il superamento dei nostri confini”

Ripubblicazione Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alle iniziative del progetto di Cooperazione transnazionale 

NUOVA SCADENZA ORE 17:30 DEL 17/11/2022 - a mezzo PEC all'indirizzo picenoleader@pec.it o - CONSEGNA A MANO presso la sede operativa di Montalto delle Marche Via Episcopio, 8

ELENCO MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE

Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alle iniziative del progetto di Cooperazione transnazionale - finanziato nell’ambito della Sottomisura 19.3 Operazione A “Preparazione e attuazione delle attività di cooperazione dei GAL” – PSR Marche 2014-2020.

Allegato 1 - Domanda di partecipazione (word) - Allegato 1 - Domanda di partecipazione (pdf)​

SCADENZA ORE 17:30 DEL 09/11/2022 a mezzo PEC all'indirizzo picenoleader@pec.it o CONSEGNA A MANO

- GAL PICENO Capofila di progetto 

Gli altri partener di progetto sono:
- GAL TERREVERDI TERAMANE (Italia)
- GAL ADRIL (Portogallo)
- Istituto Politecnico di Porto “Escola Superior de Hotelaria e Turismo” (Portogallo)


VALDASO GREEN COMMUNITY - Un nuovo modello di governance per un territorio rurale di qualità.


E' FISSATA ALLA DATA DEL 16 dicembre 2022 alle ore 11:30 L'APERTURA DELLE BUSTE DELL'OFFERTA ECONOMICA - link di collegamento: https://meet.google.com/obp-xwsu-imx


NOMINA COMMSSIONE 

Il CDA in data 10/11/2022 ha provveduto a nominare la commissione di valutazione delle offerte, come di seguito:

Avv. Marina Valentini - Presidente 
Avv. Francesco Palma - Componente 
Dott. Federico Scaramucci - Componente 


E' FISSATA ALLA DATA DEL 24 novembre 2022 alle ore 15:30 L'APERTURA DELLE BUSTE DELL'OFFERTA TECNICA.


FAQ CHIARIMENTI e RETTIFICHE - Lettera invito/Disciplinare di gara e rispettivi allegati

1. RETTICA ART.10.1) Contenuto Busta Archivio 1: Documentazione Amministrativa - pag. 11

"Documentazione attestante il versamento di € 20,00 a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici secondo le modalità, nella misura indicata, ed in conformità alle istruzioni riportate sul sito ANAC https://www.anticorruzione.it/ - Servizio riscossione contributi.
La mancata dimostrazione dell’avvenuto versamento è causa di esclusione dalla procedura di gara.
I concorrenti effettuano entro i termini previsti, a pena di esclusione, il pagamento del contributo previsto dalla legge in favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione secondo le modalità pubblicate sul sito dell’ANAC – sezione “Gestione Contributi di Gara” e allegano la ricevuta di pagamento ai documenti di gara (documentazione amministrativa)".

In applicazione della delibera Anac n. 830 del 21 dicembre 2021 - ART.2) Entità della contribuzione, viene modificato come di seguito: 

"Il versamento a favore dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici secondo le modalità, nella misura indicata, ed in conformità alle istruzioni riportate sul sito ANAC https://www.anticorruzione.it/ - Servizio riscossione contributi per gli operatori economici NON E' DOVUTO per l'importo a base di gara uguale o maggiore a Euro 40.000 e inferiore a Euro 150.000."

2. E’ possibile partecipare alla procedura senza includere tra la Documentazione Amministrativa il certificato PASSOE? Come riportato all’ART.10) MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DEI DOCUMENTI a pag. 11L’omissione dell’inserimento nella busta-archivio del documento PassOE non comporta l’esclusione automatica dalla procedura di gara”. 

3. Relativamente all'individuazione delle infrastrutture outdoor, deve essere previsto il rilievo GPS dei percorsi da effettuare sul campo? Si, per i percorsi outdoor esistenti di rilievo non ancora mappati.

4. Per la "realizzazione di azioni promozionali utili a definire una marca di destinazione (nome, elementi grafici, ecc.)" – all’ART.2) DESCRIZIONE DEL SERVIZIO - MASTERPLAN DELLA MOBILITÀ OUTDOOR - deve essere previsto anche lo studio del nome e il disegno del marchio, o verrà utilizzato il nome Valdaso Outdoor? Si, è previsto lo studio del nome e del disegno del marchio e l’utilizzo di “Valdaso Outdoor”.

5. Riguardo alla "creazione/sviluppo di una piattaforma digitale on-line per la messa in rete di utenti e operatori turistici (ecosistema turistico digitale su base territoriale), in connessione con il GIS Valdaso" - all’ ART.2) DESCRIZIONE DEL SERVIZIO - MASTERPLAN DELLA MOBILITÀ OUTDOOR - si chiede:

  • Cosa si intende per "Lavorazione e coordinamento delle banche dati GIS Valdaso"? Lavorare e coordinare i dati presenti nella piattaforma esistente GIS Valdaso al link: https://valdaso.wetouring.it/SilverTouring/ui/silver/touring/main.html
  • Su che tipo di piattaforma software è stato sviluppato il GIS, si tratta di un web-GIS? Consultare la piattaforma esistente GIS Valdaso disponibile al seguente link: https://valdaso.wetouring.it/SilverTouring/ui/silver/touring/main.html
  • Il formato con cui il GIS renderebbe disponibili i dati: shapefile esportati "una tantum" da importare nel sito web al momento della partenza del progetto o API che consentono di sincronizzare i dati? Dati disponibili esportati “una tantum” dal database esistente

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

07/07/2022: Avviso di ERRATA CORRIGE - Manifestazione di interesse progetto "VALDASO GREEN COMMUNITY"

Rettifica Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 1 lett b - D.L.tivo 50/2016 e successive m.i., per l’affidamento dei servizi di cui alle Azioni 4 e 5 del progetto di Cooperazione Interterritoriale Misura 19.3.1 “VALDASO GREEN COMMUNITY” di cui al “Sostegno allo sviluppo locale Leader” PSL Piceno 2014-2020 

PROROGA SCADENZA: ORE 13:00 DEL 25/07/2022 ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all'indirizzo picenoleader@pec.it 

21/06/2022: Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 1 lett b - D.L.tivo 50/2016 e successive m.i., per l’affidamento dei servizi di cui alle Azioni 4 e 5 del progetto di Cooperazione Interterritoriale Misura 19.3.1 “VALDASO GREEN COMMUNITY” di cui al “Sostegno allo sviluppo locale Leader” PSL Piceno 2014-2020.

Allegato 1 - Domanda manifestazione di interesse: Pdf - Word

SCADENZA: ORE 13:00 DELL'11/07/2022 ESCLUSIVAMENTE a mezzo PEC all'indirizzo picenoleader@pec.it 

Per conoscere maggiori informazioni sul progetto di Cooperazione Interterritoriale Misura 19.3.1 “VALDASO GREEN COMMUNITY", cliccare QUI


GRADUATORIA approvata con cda del 16/06/2022 

15/04/2022: Avviso pubblico per la selezione di n.1 figura da assumere con contratto a tempo determinato part-time addetta alla rendicontazione, monitoraggio del PSL Piceno 2014-2020, di cui alla Misura 19.2 “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER” a valere sulla misura 19.4 “Costi di esercizio”. SCADENZA ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 16/05/2022 - Allegato 1 Domanda di partecipazione - Allegato 2 Informativa sul trattamento dei dati personali dei candidati

FAQ - ART. 6) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE DI PRESENTAZIONE. Si chiarisce e precisa che per l'invio in formato elettronico tramite Posta Elettronica Certificata, le domande di partecipazione e i curricula dovranno essere sottoscritti digitalmente dai candidati o sottoscritti con firma olografa e dovrà essere allegato il documento di identità in corso di validità. 

NOMINA COMMSSIONE - Il CDA in data 30/05/2022 ha provveduto a nominare la commissione di valutazione delle candidature, come di seguito:

Avv. Marina Valentini - Presidente 
Dott. Agr. Lucio Perozzi - Componente 
Avv. Francesco Palma - Componente 

E' fissata per il giorno 06 giugno 2022 alle ore 09:30 la valutazione delle candidature pervenute. 


05/07/2021Indagine di mercato con presentazione di offerta finalizzata alla raccolta di preventivi, senza impegno di aggiudicazione, per la fornitura di n.03 licenze d’uso microsoft office compresa installazione, a valere sul PSR 2014/2020 – MISURA 19 “SOSTEGNO ALLO SVILUPPO LOCALE LEADER” PSL PICENO - CUP H29D16000800009 CIG Z21325B839 - SCADENZA ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 26/07/2021 - Allegato A Dichiarazione sostitutiva - Allegato B Offerta Economica - Allegato C Informativa Privacy - Allegato D Guida tecnica - L'apertura delle PEC verrà svolta il giorno 30 luglio alle ore 10:00 presso la sede operativa del Gal Piceno  


04/06/2021: Indagine di mercato con presentazione di offerta finalizzata alla raccolta di preventivi senza impegno di aggiudicazione, per affidamento, del servizio di assistenza in ambito "Privacy" relativo allo svolgimento delle funzioni di RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (DPO – DATA PROTECTION OFFICER) DEL GAL PICENO SOC. CONS. A R.L. AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) 679/2016 CUP H29D16000800009 CIG ZBA31FEBDA - SCADENZA ENTRO LE ORE 13:00 DEL GIORNO 05 LUGLIO 2021 Allegato A Dichiarazione sostitutiva - Allegato B Offerta EconomicaAllegato C Informativa Privacy - Allegato D Guida tecnica - L'apertura delle PEC verrà svolta il giorno 08 luglio alle ore 15:00 presso la sede operativa del Gal Piceno - ESITO: Graduatoria


17/03/2021Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)SCADENZA 07/04/2021 ore 13:00Allegato A_Domanda di partecipazioneAllegato B_Offerta economica - Allegato C_Informativa Privacy - ESITO: Graduatoria


22/10/2020: Avviso pubblico per fornitura e servizi per collegamento in desktop da remoto - SCADENZA 29/10/2020 ore 15:00Allegato A_Domanda di partecipazione - Allegato B_Dichiarazione sostitutiva - Allegato C_Offerta economica - Allegato D_Informativa Privacy


14/10/2020Avviso Pubblico per ricerca in locazione di immobile da adibire a sede operativa di Montalto delle Marche del Gal Piceno scarl - SCADENZA 29/10/2020  ore 13:00 - Apertura plichi in data 29/10/2020 alle ore 15:30 - Allegato A_Domanda di partecipazione - Allegato B_Dichiarazione sostitutiva - Allegato C_Offerta economica - Allegato D_Privacy


23/12/2019: Avviso Pubblico affidamento servizi bancari - SCADENZA 31/01/2020 ore 13:00 - Apertura plichi in data 03/02/2020 alle ore 10:30 - Allegato A_Domanda di partecipazione e Dichiarazione sostitutiva cumulativa - Allegato B_Modulo offerta - Allegato C_Privacy - Allegato 1_DDPF n. 56 del 10/09/2019 - Allegato 2_Fax-simile polizza Fideiussoria Agea


819/09/2019: Avviso Publico cancelleria - PROROGA SCADENZA 11/11/2019 ore 13:00 - SCADENZA 21/10/2019 ore 13:00 - Apertura plico in data 21/10/2019 alle ore 15.30 - Allegato_Domanda - Allegato_Dichiarazione - Allegato_Offerta economica - Allegato_Privacy


19/08/2019: Avviso Pubblico servizio noleggio fotocopiatrici - SCADENZA 19/09/2019 ore 13:00Allegato_Dichiarazione - Allegato_Offerta

Esito selezione valutazione titoli. -  Esito selezione graduatoria finale


Avviso Pubblico per  la selezione di n. 1 figura da assumere  con contratto part-time di apprendistato nell’ambito delle attività del gal piceno - Allegato domanda  


ESITI AFFIDAMENTO FORNITURE E SERVIZI - aggiornato al 12-11-2020

Procedura a contrattare CANCELLERIA

Procedura a contrarre 3 LOTTI

Procedura a contrarre PULIZIE 

Procedura a contrarre SICUREZZA E SALUTE

Procedura a contrarre GESTIONALE, PRIVACY ED ALTRI SERVIZI


Avviso pubblico per l'affidamento di servizi bancari a valere sul PSR 2014/2020 Misura 19 "Sostegno allo sviluppo locale Leader" PSL PICENO - CUP h29d16000800009  CIG Z021E66812 - Aggiudicata Banca Prossima S.p.A.: ​Proroga termini scadenza 30 MAGGIO 2017 ORE 13,00 - COMUNICAZIONE Scadenza 18 maggio 2017 ore 13,00 Di seguito è possibile scaricare i relativi documenti AVVISO PUBBLICOALLEGATO A ISTANZA DI PARTECIPAZIONEDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CAUSE DI ESCLUSIONE EX ART. 80ALLEGATO B OFFERTA ECONOMICADDPF N.4 DEL 20/01/2017SCHEMA DI POLIZZA FIDEJUSSORIA AGEA  


Selezione Avviso Addetto agli adempimenti contabili, fiscale e del lavoro - Esito selezione. Graduatoria approvata dal cda nella seduta del 17/10/2016 GRADUATORIA

La commissione considerato il numero dei concorrenti, stabilisce il termine del procedimento concorsuale in giorni 30 dalla data del 26/09/2016 e lo rende pubblico attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Gal Piceno. Data apertura istruttoria lunedì 26 settembre ore 15,30 Avviso selezione Consulente fiscale - Bando qui - allegato qui - modello CV qui


Selezione avviso responsabile tecnico/animatore - Esito selezione. Graduatoria approvata dal cda nella seduta del 04/07/2016  GRADUATORIA  La Commissione continua l'esame dei candidati che devono sostenere il colloquio nella seduta del 27/06/2016 alle ore 15,30. ERRATA CORRIGE - SELEZIONE AVVISI: Si precisa che per un mero errore materiale di trascrizione della data, il termine del procedimento concorsuale in giorni 90 è dalla data del 25/05/2016, anzichè 25/06/2016


Selezione Avvisi: Coordinatore / Consulente Legale e Responsabile tecnico/animatore - La commissione considerato il numero dei concorrenti, stabilisce il termine del procedimento concorsuale in giorni 90 dalla data del 25/06/2016 e lo rende pubblico attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Gal Piceno


Avviso selezione coordinatore/responsabile amministrativo legale - Esito selezione. Graduatoria  approvata dal c.d.a nella seduta del  15/06/2016 Candidato: Valentini Marina - Punteggio: 100/100. Avviso selezione Coordinatore / Consulente Legale qui - Domanda allegato A qui


Avviso selezione incarichi di lavoro Animazione / Gestione qui - Domanda allegato A  qui

Marketing turistico integrato e promozione territoriale 

GRADUATORIA approvata con CdA del Gal Piceno del 27/01/2022 

Estratto Delibera CdA del 27/01/2022 - Aggiudicazione 


NOMINA COMMSSIONE - Il CDA in data 15.11.2021 ha provveduto a nominare la commissione di valutazione delle offerte, come di seguito:

  • Dott. Landi Mariano - Presidente - CV 
  • Ing D'angelo Antonella - Componente - CV
  • Dott. Domenico Capponi - Componente - CV

E' FISSATA ALLA DATA DEL 29/11/2021 ORE 15:30 L'APERTURA DELLE BUSTE DELL'OFFERTA TECNICA


E' FISSATA ALLA DATA DEL 21/12/2021 ORE 09:30 L'APERTURA DELLE BUSTE DELL'OFFERTA ECONOMICA in collegamento Zoom https://zoom.us/j/99239237195?pwd=S0xTaFYvTUZHeXJNa3lJNE43bHNEdz09 


Avviso pubblico di indagine di mercato per acquisire manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ai sensi dell’art 1. comma 2 LETT. B DEL d.l.N.76/2020 e successive modificazioni, mediante lettera invito per l’affidamento del servizio di “redazione del piano di marketing turistico integrato e di promozione territoriale” – misura 19.2.20 - di cui al “sostegno allo sviluppo locale leader”  PSL Piceno 2014-2020  qui - Domanda allegato B qui


 Misura 19.2.20 Marketing turistico integrato e promozione territoriale - Progetto esecutivo

Marketing turistico integrato e promozione territoriale - FAQ

1. Le attività di informazione e comunicazione sono da svolgersi e da terminarsi nel primo anno di affidamento o se debbono essere continuative e debbono durare per i 24 mesi? Debbono essere biennali.

2. Il numero minimo di incontri richiesti per la Fase B – animazione per tutta la durata del progetto è di:  - 2 annui, per un totale di 4 incontri; - 4 incontri collettivi a semestre, per un totale di 16 incontri? Almeno 2 tavoli operativi tematici annui in presenza o da remoto; Almeno 4 incontri collettivi a semestre (da implementare con le modalità ritenute più opportune), sia in presenza che da remoto, supportati ciascuno da adeguati report/verbali di funzionamento e lavoro della cabina di regia. 

3. L’art. 4.4 indica le modalità di pagamento del servizio, prevedendo i pagamenti a conclusione delle singole fasi. E’ corretto dedurre che le fasi sono consecutive e che ad approvazione di una si procede con la successiva? Le attività sono consecutive nella realizzazione tuttavia la Fase B la Fase D e la Fase E sono distribuite nei due anni.

4. La Fase B, la Fase D e la Fase E si concluderanno al termine del servizio e che quindi il 65% del budget sarà fatturabile a fine lavori? La Fase B e la Fase D saranno fatturabili a fine lavori mentre la Fase E sarà fatturabile per il 15% del budget alla presentazione della relazione di revisione e monitoraggio entro un anno dall'affidamento. 

5. Sono previste delle rendicontazioni intermedie?  No.

6. A pag. 4 del capitolato, a fondo pagina, Fase D attività di comunicazione è scritto:  “Le azioni per la realizzazione del Piano di Comunicazione dovranno avere la caratteristica di informazione, promozione, diffusione, fortemente concentrate e coordinate”. Cosa si intende per fortemente concentrate? La concentrazione delle azioni sarà determinata dai risultati della SWOT Analysis. 

7. A pag. 6 del capitolato, art. 5 si dice: “la revisione e il monitoraggio andrà svolto entro un anno dall’affidamento”. Tutte le attività di comunicazione vanno quindi realizzate entro il primo anno di attività? No, vedi FAQ n. 3.

8. La progettazione dovrà analizzare ed individuare le caratteristiche identitarie del territorio e costruire il BRAND, tenendo in considerazione gli studi già esistenti e altri brand già presenti sul territorio ed esperienze pregresse e dovrà tenere in considerazione anche le strategie e gli altri progetti integrati esistenti sul territorio. Si segnalano gli studi e progetti finanziati e realizzati con la precedente programmazione Leader 2007-2013: Cooperazione Misura 4.2.1 - Terre del Piceno - Piceno Senso Creativo - Piceno 360. Si segnalano inoltre le strategie territoriali in atto: SNAI Ascoli Piceno - PIL Montagne del Piceno - PIL Calanchi e Monte Ascensione - PIL Borghi Ospitali.

9. Quali sono le durate previste delle attività di manutenzione e acquisto licenze per la componente tecnologica (piattaforme/app/sito web) del progetto? La durata è fissata in tre anni.

10. Tra le attività di comunicazione, informazione e promozione è prevista l’organizzazione di una serie di eventi (almeno 6). I costi di ospitalità, nel caso di press trip o educational tour, sono da considerarsi all’interno del presente progetto? All’art 4.1 l'importo a base di gara è da intendersi complessivo, forfettario e omnicomprensivo, a remunerazione di ogni attività resa in relazione al servizio affidato, nonché comprensivo di tutte le spese inerenti e conseguenti alla sua esecuzione (viaggi, trasferte, acquisizione spazi, ecc.).



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