PSL 2014/20

News

INCONTRI PROGETTO DI COOPERAZIONE “BRAND MARCHE. PROMOZIONE DEL TERRITORIO DEI GAL”

Lo scorso 24 Giugno 2015

presso la Sala Convegni della BCC Picena di Montalto delle Marche in Viale dei Tigli

si è svolto il I dei quattro Workshop che saranno realizzati nel territorio rivolto a tutti gli operatori turistici dei Gal facenti parte del progetto stesso.

Obiettivo degli Incontri è coinvolgere tutti gli operatori tristici operanti nelle aree Gal nella costruzione del prodotto turistico e delle offerte promocommerciali così come individute nel Progetto di Cooperazione, in linea con la strategia di Destination Marketing delle Regione Marche basata sui cluster turistici regionali su cui concentrare le attività di promozione nei confronti del mercato.

La Regione ha fatto un ulteriore passo proponendosi come il motore di avvio di un processo di qualità attivando Network di specializzazione dei servizi turitici a cui i gestori potranno volontariamente e gratuitamente aderire tramite la sottoscrizione di un disciplinare di qualità.

Agli incontri sarà presente la struttura tecnica dedicata al DMS (Sistema di Gestione dei Documenti) per raccogliere e individuare le esigenze fomative sull'uso del DMS sia da parte degli Enti che da parte degli Operatori e sarà possibile per gli Operatori iscriversi al Sistema della Regione e sottoscrivere un disciplinare di qualità.

Ricordiamo che le strutture ricettive dovranno iscriversi al DMS regionale per poter accedere alla sottoscrizione di un disciplinare di qualità.

Per coloro che sono interessati ai temi trattati al I Workshop è consultabile la parte del Gal Piceno dedicata alla Cooperazione Infraterritoriale - Brand Marche - Promozione del Territorio dei Gal - PRIMO WORKSHOP PER GLI OPERATORI TURISTICI DEL TERRITORIO DEL GAL PICENO.

Per aderire alla procedura regionale interattiva consultare http://www.turismo.marche.it/adesionenetwork/aderisci

Per maggiori informazioni e chiarimenti sulla procedura di adesione scrivere a dms.turismo@regione.marche.it o telefonare al numero 071.8062137

 

Inserita il 02/07/2015



Area riservata

Copyright © 2014 GAL Piceno scarl - P.IVA 01502360447
Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. Amministrazione pluripersonale collegiale

Yuma Comunicazione