News

Continua tutt’oggi l’attività di ascolto e raccolta (scouting)

Continua tutt’oggi l’attività di ascolto e raccolta (scouting) quindi si invitano tutti i soggetti che hanno un interesse da manifestare per lo sviluppo del territorio di contattarci galpic@tin.it, oppure di inviare e compilare la scheda di intervento che trovate pubblicata link: http://www.galpiceno.it/index.php/site/sviluppo-locale/progetti-in-attuazione-2

Sarà nostra cura metterci in contatto. Oggi più che mai la programmazione dal basso (bottom-up) risulta essere di fondamentale importanza, perché ci permette di capire i bisogni e poter programmare un rilancio coordinato del territorio. Questo è il ruolo del Gal di fondamentale importanza per pianificare e programmare i prossimi 7 anni.

La parte amministrativa di pubblicazione e attuazione dei bandi viene condotta di pari passo, tenendo conto delle esigenze territoriali.

Si prevede di organizzare un incontro per il giorno 27 marzo c.a a Cupra Marittima per informare e sensibilizzare sullo stato di attuazione del PSL e restituire questa fase di animazione. 

Inserita il 14/03/2017



Area riservata

Copyright © 2014 GAL Piceno scarl - P.IVA 01502360447
Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. Amministrazione pluripersonale collegiale

Yuma Comunicazione