PSL 2014/20

News

Avviso Comitato Sisma Centro Italia

A seguito del sisma che ha colpito le popolazioni del Centro Italia nel 2016, CGIL, CISL, UIL e CONFINDUSTRIA hanno avviato un'iniziativa di solidarietà per dare un sostegno agli abitanti dei territori colpiti. A tal fine hanno costituito un Comitato Sisma Centro Italia ed attivato un Fondo nel quale sono stati raccolti i contributi volontari di lavoratori e imprese.
È stato pubblicato, sul sito http://www.comitatosismacentroitalia.org, l’Avviso di finanziamento per la concessione di contributi a iniziative proposte da enti territoriali, associazioni no profit, imprese per il miglioramento dei servizi destinati alla popolazione residente, il rilancio dell’attività economica e il consolidamento dell’occupazione nei territori del centro Italia colpiti dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016.

Nel sito sono resi pubblici e fruibili, oltre all’avviso di finanziamento, anche:
• la documentazione da allegare, la reportistica, le modalità applicative e di gestione e di partecipazione all’iniziativa;
• il termine di presentazione dei progetti, che è il 19 febbraio 2019;
• l’organizzazione di incontri informativi sull’iniziativa progettuale nelle giornate del 24, 25 e 26 gennaio 2018.

In relazione a quest’ultimo aspetto segnaliamo che Confindustria Centro Adriatico, congiuntamente alle OO.SS.LL. territoriali, ospiterà l’Info Day di presentazione ad autorità, enti e imprese locali venerdì 26 gennaio, alle ore 10.30, ad Arquata del Tronto (Centro Polivalente Agorà, Frazione Borgo).

Inserita il 01/02/2018



Area riservata

Copyright © 2014 GAL Piceno scarl - P.IVA 01502360447
Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. Amministrazione pluripersonale collegiale
Privacy Policy | Cookie Policy

Yuma Comunicazione